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Comunicazione, servizi e archivio

Protocollo e archivio

  • Protocollo informatico – gestione posta cartacea/e-mail e dematerializzazione
  • Inserimento permessi in Gedap
  • Gestione archivio generale – eliminazione/smaltimento e scarico materiali

Personale assegnato

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Adempimenti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro

RSPP individuato

  • Prof. Paolo D’Italia

Referente

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Centralino e servizi ausiliari 

  • Accoglienza del pubblico e smistamento ai vari settori
  • Supporto ai vari settori del proprio piano
  • Posta cartacea
  • Centralino
  • Servizi ausiliari ai piani
  • Esposizione locandine/avvisi e controllo scadenze
  • Esposizione bandiera
  • Sistemazione archivi

Personale assegnato

  • Stefano Aili
  • Giovannina Bormolini 
  • Maria Nova
  • Elvira Piasini

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Servizi informatici

  • Preparazione dotazione informatica per corsi di formazione e aggiornamento e per riunioni in presenza/on line
  • Sistema SIDI: servizi di profilatura, creazione/modifica/disattivazione utenze di dominio e di posta elettronica, gestione passaggio profili da settore a settore
  • Rapporti con il Gestore del Sistema per sicurezza informatica, assistenza alle infrastrutture informatiche dell’UST e Centro Stella/Concentratore
  • Gestione della piattaforma Teams, delle video call e dei form relativi ai monitoraggi svolti dall’ufficio
  • Archiviazione pratiche del settore
  • Rapporti CPPC e Protezione Civile
  • Gestione dei processi informatici e alla logistica dell’Ufficio – gestione delle dotazioni tecnologiche di lavoro nominative e di sede e pratiche connesse – gestione problematiche stampanti e materiale di consumo
  • Identificazione nuove utenze POLIS
  • Adempimenti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro

Personale assegnato

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Sito internet e amministrazione trasparente

  • Tenuta del Registro trattamento dati privacy
  • Tenuta del Registro dell’Accesso agli Atti e attività inerenti
  • Gestione Piano Triennale della Trasparenza
  • Contatti con gli Enti preposti per guasti e malfunzionamenti UST di Sondrio; gestione ed adeguamento delle infrastrutture
  • Gestione sito web dell’Ufficio
  • Gestione della sezione “Amministrazione Trasparente” e “Pubblicità Legale”
  • Uso del Content Management System per la gestione delle pubblicazioni

Personale assegnato